Benvenuti su Pathpedal, il blog per gli appassionati della bicicletta! Qui troverete consigli utili, itinerari imperdibili e recensioni di prodotti per migliorare la vostra esperienza su due ruote. Seguiteci per rimanere aggiornati sulle ultime novità del mondo ciclistico e condividete con noi la vostra passione. Buona pedalata!

Pathpedal | Condizioni d'uso

I presenti termini e condizioni ("Accordo") stabiliscono i termini e le condizioni generali di utilizzo del Sito web sito Web ("Sito Web" o "Servizio") e uno qualsiasi dei suoi prodotti e servizi correlati (collettivamente, "Servizi"). Il presente Contratto è legalmente vincolante tra te ("Utente", "tu" o "tuo") e Sito web ("Sito web", "noi", "ci" o "nostro"). Se l'utente stipula il presente Contratto per conto di un'azienda o di un'altra entità legale, dichiara di avere l'autorità per vincolare tale entità al presente Contratto, nel qual caso i termini "Utente", "tu" o "tuo" si riferiscono a tale entità. Se non si dispone di tale autorità, o se non si accettano i termini del presente Accordo, si desidera non deve accettare il presente Accordo e non può accedere e utilizzare il Sito Web e i Servizi. Accedendo e utilizzando il Sito Web e i Servizi, l'utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato dai termini del presente Accordo. Riconosci che il presente Accordo è un contratto tra te e, anche se è elettronico e non è fisicamente firmato da te, e regola il tuo utilizzo del sito Web e Sito webdei servizi.

Account e iscrizione

Se crei un account sul sito Web, sei responsabile del mantenimento della sicurezza del tuo account e sei pienamente responsabile di tutte le attività che si verificano nell'ambito dell'account e di qualsiasi altra azione intrapresa in relazione ad esso. Potremmo, ma non abbiamo alcun obbligo, monitorare e rivedere i nuovi account prima che tu possa accedere e iniziare a utilizzare i Servizi. Fornire false informazioni di contatto di qualsiasi tipo può comportare la chiusura del tuo account. È necessario immediatamente Informarci di eventuali usi non autorizzati del tuo account o di qualsiasi altra violazione della sicurezza. Non saremo responsabili per eventuali atti o omissioni da parte dell'utente, inclusi eventuali danni di qualsiasi tipo sostenuti a seguito di tali atti o omissioni. Potremmo sospendere, disabilitare o eliminare il tuo account (o parte di esso) se stabiliamo che hai violato qualsiasi disposizione del presente Accordo o che la tua condotta o il tuo contenuto tenderebbero a danneggiare la nostra reputazione e buona volontà. Se cancelliamo il tuo Per i motivi di cui sopra, non è possibile registrarsi nuovamente ai nostri Servizi. Potremmo bloccare il tuo indirizzo e-mail e l'indirizzo del protocollo Internet per impedire ulteriori registrazioni.

Contenuto dell'utente

Non possediamo alcun dato, informazione o materiale (collettivamente, "Contenuto") che invii sul sito Web durante l'utilizzo del Servizio. L'utente è l'unico responsabile per l'accuratezza, la qualità, l'integrità, la legalità, affidabilità, appropriatezza e proprietà intellettuale o diritto di utilizzo di tutti i Contenuti inviati. Possiamo monitorare e rivedere il Contenuto del sito Web inviato o creato utilizzando i nostri Servizi da voi. Ci concedi il permesso di accedere, copiare, distribuire, archiviare, trasmettere, riformattare, visualizzare ed eseguire il Contenuto del tuo account utente esclusivamente come richiesto allo scopo di fornirti i Servizi. Senza limitare nessuna di queste dichiarazioni o garanzie, abbiamo il diritto, ma non l'obbligo, di, a nostra esclusiva discrezione, rifiutare o rimuovere qualsiasi Contenuto che, a nostro ragionevole parere, violi una qualsiasi delle nostre politiche o sia in qualche modo dannoso o discutibile. A meno che non sia specificamente consentito dall'utente, l'utilizzo del Sito Web e dei Servizi non ci concede la licenza di utilizzare, riprodurre, adattare, modificare, pubblicare o distribuire il Contenuto creato dall'utente o memorizzato nel proprio account utente per scopi commerciali, di marketing o di qualsiasi altro tipo scopo simile.

Backup

Non siamo responsabili per il Contenuto che risiede sul Sito Web. In nessun caso saremo ritenuti responsabili per qualsiasi perdita di qualsiasi Contenuto. È esclusiva responsabilità dell'utente mantenere un backup appropriato dei propri Contenuti. Nonostante la Di conseguenza, in alcune occasioni e in determinate circostanze, senza alcun obbligo, potremmo essere in grado di ripristinare alcuni o tutti i tuoi dati che sono stati eliminati a partire da una certa data e ora in cui potremmo aver eseguito il backup dei dati per conto nostro. Scopi. Non garantiamo che i dati necessari saranno disponibili.

Sebbene il Sito Web e i Servizi possano collegarsi ad altre risorse (come siti Web, applicazioni mobili, ecc.), non stiamo implicando, direttamente o indirettamente, alcuna approvazione, associazione, sponsorizzazione, approvazione o affiliazione con qualsiasi risorsa collegata, se non diversamente specificato nel presente documento. Non siamo responsabili dell'esame o della valutazione, e non garantiamo le offerte di, aziende o individui o il contenuto delle loro risorse. Non assumiamo alcun responsabilità per azioni, prodotti, servizi e contenuti di terze parti. È necessario esaminare attentamente le dichiarazioni legali e le altre condizioni d'uso di qualsiasi risorsa a cui si accede tramite un collegamento sul Sito web. Il collegamento a qualsiasi altra risorsa esterna al sito è a rischio dell'utente.

Limitazione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso i suoi affiliati, direttori, funzionari, dipendenti, agenti, fornitori o licenziatari saranno Sito webresponsabili nei confronti di qualsiasi persona per qualsiasi indiretto, incidentale, speciale, punitivo, Copertura o danni consequenziali (inclusi, a titolo esemplificativo, danni per perdita di profitti, entrate, vendite, avviamento, utilizzo dei contenuti, impatto sull'attività, interruzione dell'attività, perdita di risparmi previsti, perdita di opportunità commerciali) comunque causato, in base a qualsiasi teoria di responsabilità, inclusi, senza limitazione, contratto, illecito, garanzia, violazione di obblighi di legge, negligenza o altro, anche se la parte responsabile è stata avvisata della possibilità di tali danni o avrebbe potuto prevedere tali danni. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, la responsabilità aggregata di Sito web e dei suoi affiliati, funzionari, dipendenti, agenti, fornitori e licenziatari relativi ai servizi sarà limitato a un importo non superiore a un dollaro o qualsiasi importo effettivamente pagato in contanti dall'utente per Sito web il precedente periodo di un mese prima del primo evento o evento che ha dato origine a tale responsabilità. Le limitazioni e Le esclusioni si applicano anche se questo rimedio non risarcisce completamente l'utente per eventuali perdite o non raggiunge il suo scopo essenziale.

Maggiori informazioni possono essere trovate nel disclaimer

Cambiamenti ed emendamenti

Ci riserviamo il diritto di modificare il presente Accordo o i suoi termini relativi al Sito Web e ai Servizi in qualsiasi momento a nostra discrezione. Quando lo faremo, pubblicheremo una notifica sulla pagina principale del sito web. Potremmo anche fornire notifica all'utente in altri modi a nostra discrezione, ad esempio attraverso le informazioni di contatto che hai fornito.

Una versione aggiornata del presente Contratto entrerà in vigore immediatamente dopo la pubblicazione dell'Accordo rivisto, se non diversamente specificato. L'uso continuato del sito Web e dei servizi dopo la data di entrata in vigore del Contratto modificato (o qualsiasi altro atto specificato in quel momento) costituirà il tuo consenso a tali modifiche.

Accettazione di questi termini

L'utente riconosce di aver letto il presente Accordo e di accettarne tutti i termini e le condizioni. Accedendo e utilizzando il Sito Web e i Servizi, l'utente accetta di essere vincolato dal presente Accordo. Se non accetti di rispettare i termini di questo Accordo, non sei autorizzato ad accedere o utilizzare il sito Web e i servizi.

Contattarci

In caso di domande, dubbi o reclami relativi al presente Contratto, ti invitiamo a contattarci utilizzando i dettagli riportati di seguito:

Via Antonio Scialoja, 62, 50136 Firenze FI, Italia

+3901539562606

[email protected]